Le Commissioni Sportive - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Crema

Comitato di Crema
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Comitato
Cosa dice il Regolamento dell'Attività Sportiva CSI...
Le Commissioni per l'Attività Sportiva (C.A.Sp.)

Ai sensi di quanto prescritto dall'Art. 74 dello Statuto, presso ogni Comitato territoriale vanno costituite le commissioni per l'attività sportiva (o commissioni tecniche): una per ogni disciplina sportiva effettivamente praticata o per gruppi di discipline omogenee.
La composizione va strutturata in funzione delle esigenze del Comitato e delle risorse disponibili e può prevedere un loro funzionamento articolato su base territoriale o per settori di attività (es. per l'attività giovanile, per quella promozionale, per gli adulti...).
Le Commissioni sono nominate dal Consiglio del Comitato e restano in carica, di norma, per il periodo coincidente col mandato del Consiglio stesso, ferma restando la possibilità di sostituzioni e/o integrazioni all'inizio di ogni anno sportivo.
Di ciascuna Commissione fa parte il designatore degli arbitri, il cui compito può essere svolto anche collegialmente da più dirigenti.
Ciascuna Commissione Tecnica ha il compito di: studiare, promuovere, sviluppare e coordinare la specifica disciplina o attività sportiva cui è preposta, in collaborazione con le altre strutture associative; redigere i regolamenti e i calendari delle manifestazioni locali; controllare l'andamento delle stesse e assumere ogni opportuna decisione per il buon andamento dell'attività.

La C.A.Sp. Calcio
PresidentePavesi Francesco
Vice PresidentePlizzari Giordano
SegretarioChiodo Gian Antonio
ComponenteGariboldi Matteo
ComponenteDossena Luigi
DesignatoreBianchini Giovanni
La C.A.Sp. Calcio a Cinque
PresidenteOrlando Antonio Mauro
ComponenteLeone Mirko
ComponenteCarioni Mauro
DesignatoreBianchini Giovanni
La C.A.Sp. Pallavolo
PresidenteMerlo Cesare
ComponenteVannoni Marco
ComponenteSerina Roberto
Membro OnorarioSalvaderi Giannatale
DesignatoreAcerbi Pierangelo
Copyright CSI Crema 2017 - p.iva 01253090193
Torna ai contenuti | Torna al menu